Lo sportello fisico per l'utente si trova presso il Comune di Riolunato, Via Castello, 8 - 41020 Riolunato MO, con orario di apertura dal lunedì al sabato (è consigliato appuntamento telefonico) dalle 08.00 alle 13.00.
Lo sportello telefonico per l'utente è attivo dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 13.00 allo 0536 75119 (int. 17 per quanto riguarda la gestione delle tariffe e il rapporto con gli utenti; int. 13 o 16 per quanto riguarda la gestione tecnica del SII).
Pronto Intervento: per le segnalazioni di pronto intervento contattare il
numero verde gratuito 800 84 86 86
L'utente può rivolgersi ai seguenti recapiti per richieste di informazioni sul servizio idrico, su bollette, reclami ecc.:
- gestione tariffe e rapporto con gli utenti: acquedotto@comune.riolunato.mo.it, tributi@comune.riolunato.mo.it
- gestione tecnica servizio idrico integrato: lavoripubblici@comune.riolunato.mo.it
- pec: comune@pec.comune.riolunato.mo.it
Per l'accesso agli atti: tel. 0536 75119 int. 11 - pec: comune@pec.comune.riolunato.mo.it o direttamente dal sito tramite il dedicato servizio on line.
E' attivo un numero di SMS e WHATSAPP per il servizio idrico e per la comunicazione delle AUTOLETTURE del contatore al numero: 320 2389272
SARA' ATTIVATA A BREVE LA APP PER L'UTENTE, SCARICABILE DA PLAYSTORE.
Come comunicare le autoletture:
-via SMS, inviando un messaggio di testo con le seguenti caratteristiche: cognome e nome intestatario utenza/numero utenza/spazio/matricola misuratore/spazio/lettura misuratore (ad esempio: Rossi Mario_9874_23-123456_155). Le cifre da leggere sono quelle NERE
-via WHATSAPP, inviando una foto del contatore in cui siano ben evidenti il numero di matricola del misuratore (ad esempio 23-123456) e la lettura (ad esempio 155), nonché cognome e nome dell’intestatario dell’utenza idrica;
-TELEFONICAMENTE, comunicando cognome e nome dell’intestatario dell’utenza idrica, il numero di matricola del contatore (21-……oppure 23-……) e la lettura delle cifre NERE;
-DIRETTAMENTE presso gli sportelli comunali, comunicando cognome, nome, numero di matricola del contatore (21-......oppure 23-......) e portando il numero della lettura (leggere le 5 cifre NERE).
Poiché il Gestore, di norma, emette fatture semestrali per la maggior parte delle utenze, è bene comunicare l’autolettura, salvo ulteriori comunicazioni, idnicativamente a fine maggio/giugno e a fine novembre/dicembre.
Link Utili